Arrestato italiano a Disneyworld: prendeva a calci il figlio

Prende a calci in faccia il figlioletto di tre anni mentre si trova con la moglie e i figli in vacanza in uno dei parchi divertimenti del Walt Disney World Resort. Un medico italiano di 41 anni, Dario Napolitano, è stato arrestato sabato scorso con l’accusa di abuso su minore. Lo spiacevole e...

Prende a calci in faccia il figlioletto di tre anni mentre si trova con la moglie e i figli in vacanza in uno dei parchi divertimenti del Walt Disney World Resort. Un medico italiano di 41 anni, Dario Napolitano, è stato arrestato sabato scorso con l’accusa di abuso su minore. Lo spiacevole episodio è avvenuto a seguito di un litigio, durante il quale l’uomo ha colpito violentemente il bimbo che stava nel passeggino.

Forse il motivo del litigio erano i dispetti che si facevano i due fratellini.

La moglie ha cercato invano di calmare il medico. Gli impiegati del parco, allarmati dalle urla disperate del piccolo, sono accorsi e lo hanno trovato con il viso sanguinante. Chiamata la polizia, questa è intervenuta subito mettendo l’uomo in arresto. Il medico ha dovuto pagare una cauzione di duemila dollari per tornare in libertà e mettere a tacere la vicenda.