Arriva il rivoluzionario slip invisibile

Le star non riescono più a farne a meno, e ricorrono a questo slip autoadesivo tutte le volte in cui devono indossare abiti aderenti e fascianti. In effetti “Strapless Panty”, così si chiama lo slip in questione, non lascia alcun segno come fanno le comuni mutandine. Lanciato dal marchio S...

Le star non riescono più a farne a meno, e ricorrono a questo slip autoadesivo tutte le volte in cui devono indossare abiti aderenti e fascianti. In effetti “Strapless Panty”, così si chiama lo slip in questione, non lascia alcun segno come fanno le comuni mutandine. Lanciato dal marchio Shibue Couture, è stato indossato dalla show girl argentina Belen Rodriguez sotto il celebre vestito con lo spacco che ha lasciato intravedere la famosa “farfallina”.

Lo slip è formato da una striscia autoadesiva in poliestere priva di parti laterali ed elastici. All’interno vi è una fodera in cotone, si attacca alla pelle attraverso due piccole strisce di silicone.

Il rivoluzionario tanga può essere indossato e lavato più volte ed è disponibile in tre colori: nude, nero e color carne. Tra le celebrities che utilizzano regolarmente questo tanga vi è la modella curvy Kate Upton, l’attrice Gwyneth Paltrow, l’ex velina Elisabetta Canalis.

L’ingegnoso slip è stato creato dalla designer Jenny Buettner, che ha brevettato da sola il modello e lo ha poi lanciato sul mercato.