Aurora Ramazzotti: la vacanza alle Maldive giunge al termine

Il sole, la battigia, il tramonto,l’acqua. Papà Eros e figlia Aurora hanno qualcosa in comune: l’amore per il mare selvaggio, remoto e senza ombrellone. Le foto parlano chiaro: lui che bacia il sole, lei che balla sulla spiaggia. Eros che si fa il selfie al tramonto e Aurora che scatta foto so...

Il sole, la battigia, il tramonto,l’acqua. Papà Eros e figlia Aurora hanno qualcosa in comune: l’amore per il mare selvaggio, remoto e senza ombrellone.

Le foto parlano chiaro: lui che bacia il sole, lei che balla sulla spiaggia. Eros che si fa il selfie al tramonto e Aurora che scatta foto sott’acqua. Papà Eros e figlia Aurora hanno davvero molto in comune. Soprattutto questo folle amore per il mare. Non il mare degli ombrelloni e i lettini, ma il mare selvaggio e lontano, con qualche nuvola all’orizzonte. Del resto, lei si chiama Aurora, non a caso.

E lui, un tempo, cantava “Linda ama il mare, ama ritornare sullo scoglio che conosce già…”.

Il primo a giungere alle Maldive è stato Eros, assieme alla compagna Marica Pellegrinelli. E dal momento del suo arrivo ad oggi ha continuato a postare immagini idilliache da sfondi desktop e didascalie da innamorato. Come: “Senza parole”, “Scorci di meraviglia”, “L’amore”. Poco dopo è atterrata sull’isola anche la figlia, dopo i festeggiamenti per il compleanno della madre Michelle Hunziker che, il 24 gennaio scorso, ha compiuto 40 anni.

Le fotografie postate di Aurora, invece, sebbene altrettanto paradisiache, hanno didascalie meno romantiche e forse più adolescenziali. Come: “Chi ce vo’ male” o “Dimostriamo loro che noi siamo migliori”.

La vacanza però sta per volgere al termine. Eros tornerà alla musica e Aurora alla tv. Da poco, la ragazza è andata a vivere da sola. E desidererebbe molto poter continuare la sua esperienza al programma “X-Factor“, come lei stessa ha recentemente raccontato durante un’intervista.

Perchè deve ancora terminare gli studi e non è facile portare avanti le due cose assieme.