×

Auto cade in mare da Traghetto: 2 vittime

default featured image 3 1200x900 768x576

traghetto genova sardegnaDopo l’incidente in porto di quest’estate, quando è morta una turista spagnola, cadendo dalla passerella d’imbarco di una nave da crociera, questa mattina alle 9 una nuova tragedia a Ponte Doria, durante le manovre di sbarco da un traghetto.

Un auto, con a bordo due passeggeri è precipitata in mare, mentre stava uscendo dalla stiva di un traghetto della Moby Lines, giunto da Porto Torres. Il bilancio è di due vittime, si tratta di un turista tedesco di cinquant’anni e di una donna di venticinque anni di origine polacca. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente.

Secondo alcuni testimoni la nave si sarebbe spostata in avanti di alcuni metri, proprio nel momento in cui la Ford Focus dei turisti stava uscendo in retromarcia dal traghetto, durante le manovre di sbarco.

Il corpo dell’uomo è stato recuperato ancora in vita, ma nonostante i tentativi di rianimazione è deceduto poco dopo. I sommozzatori sono riusciti a recuperare il corpo della donna, solo durante il pomeriggio.

Contents.media
Ultima ora