Bambino cinese nasce con una coda

Scioccante sorpresa per una mamma cinese che ha partorito il suo bambino con una coda. I medici hanno provveduto ad operare Sembra che le stramberie avvengano tutte in Cina, questa volta è il turno del piccolo Yang Yang che è nato con una coda. Sì, avete capito bene, al momento del parto i med...

Scioccante sorpresa per una mamma cinese che ha partorito il suo bambino con una coda.

I medici hanno provveduto ad operare

Sembra che le stramberie avvengano tutte in Cina, questa volta è il turno del piccolo Yang Yang che è nato con una coda. Sì, avete capito bene, al momento del parto i medici si sono accorti che oltre il sedere del neonato c’era una piccola escrescenza rosa di 6cm. I genitori hanno deciso di intervenire immediatamente sotto consiglio dei dottori e quindi il bambino è stato operato a 11 mesi dalla sua nascita.

La recisione della coda non è stata a solo una scelta estetica, il bambino crescendo sarebbe incorso in numerosi problemi quindi evitargli questa sorte è stata senza dubbio la scelta migliore. Il motivo di questo problema clinico è stato probabilmente l’insufficienza di acido folico nel periodo della gravidanza, ma è un’anomalia che si manifesta abbastanza raramente. Yang Yang oggi sta bene e l’operazione non ha avuto controindicazioni, i suoi genitori però lo continuano a chiamare affettuosamente la loro scimmietta.