Bambino muore cadendo dalle braccia della nonna sulle scale mobili

In un centro commerciale cinese, ovvero nella città di Shanghai, una nonna, mentre è vicino alle scale mobili, e ha in braccio il nipote, inciampa e mentre sta per cadere a terra, lascia cadere il nipotino da una altezza molto elevata. Quanto è successo in un centro commerciale in Cina ha dell'i...

In un centro commerciale cinese, ovvero nella città di Shanghai, una nonna, mentre è vicino alle scale mobili, e ha in braccio il nipote, inciampa e mentre sta per cadere a terra, lascia cadere il nipotino da una altezza molto elevata.

Quanto è successo in un centro commerciale in Cina ha dell’incredibile e purtroppo, un bimbo piccoli perde la vita.

Il bimbo di 4 mesi muore sul colpo e i mezzi di soccorso, chiamati immediatamente e giunti tempestivamente, non possono fare altro che constatare il decesso della creatura.

Una tragedia scioccante e terribile che non darà pace alla nonna che si sentirà in colpa per quanto successo per sempre.

Il filmato dell’incidente e del dramma è stato ripreso dalle telecamere della CCTV che hanno filmato la scena e la situazione.

Nelle immagini si vede la nonna che barcolla a lato contro il corrimano, che perde la presa e il bambino cade. La donna getta disperatamente le mani per afferrarlo, ma non ce la fa e il bambino crolla, morendo.

Il neonato è stato riferito, ricoverato in ospedale ma è morto nelle prime ore di questa mattina.

Il tragico incidente è avvenuto al terzo piano del grande magazzino piazza Wu Yue nel distretto Qingpu di Shanghai.