Barbara D'Urso dal Confessionale del GF: look di 15 anni fa

Barbara D’Urso, in piena forma, ha mostrato in anteprima il nuovo confessionale del Grande Fratello, che inizierà domani 17 aprile

Barbara D’Urso è la regina indiscussa di Canale 5 e di Mediaset di questi ultimi anni.

Oltre a “Pomeriggio Cinque” e “Domenica Live“, a partire dal prossimo 17 aprile presenterà anche la nuova edizione del GF. A differenza dell’ultima edizione dedicata ai Vip, questa nuova stagione vedrà entrare nella Casa di Cinecittà sia dei personaggi noti sia dei perfetti sconosciuti. Manca dunque pochissimo al ritorno tanto atteso del reality show. Intanto tutto sembra essere pronto per l’occasione, tanto che la conduttrice ha pensato di mostrare in anteprima il confessionale della Casa sui social.

La Barbarella nazionale si è così fatta fotografare stesa su un grosso divano nero di pelle con indosso dei tacchi a spillo vertiginosi. Il tutto accompagnato da un abito “vintage”, riciclato dalle passate conduzioni del programma.

Abito vintage per Barbara D’Urso

Tra pochi giorni partirà quindi la nuova edizione del GF. Barbara D’Urso non vede l’ora di presentare al pubblico i suoi “Ragazziiiii”. Non è dunque un caso che qualche ora fa abbia voluto mostrare in anteprima il Confessionale del Grande Fratello.

Qui, a differenza delle passate stagioni, non ci sarà più una poltrona bensì un grosso divano in pelle. Per l’occasione, la conduttrice ha anche dato sfoggio di uno dei suoi amati look riciclati. Nell’immagine postata su Instagram la si vede infatti indossare un abito lungo fino al ginocchio. Il vestito è altamente aderente, scollato, con le spalline sottili e decorato con squame, conchiglie e altri abitanti del mondo marino.

Per completare il look, Barbara D’Urso ha scelto un paio di scarpe décolleté nere con il tacco a spillo. I capelli sono invece sciolti e ondulati. Nella didascalia la conduttrice partenopea ha scritto: “Nel nuovo confessionale del Grande Fratello!! Buona serata!!”. Con tanto di hashtag #gf15 #grandefratello #confessionale #top #colcuore. I più attenti avranno di sicuro notato che la D’Urso aveva già sfoggiato lo stesso outfit in altre occasioni.

La prima volta fu ben 15 anni fa, durante una delle prime edizioni del reality proprio da lei presentate. La seconda occasione fu a “Domenica Live”, dove aveva rimarcato quanto sia appassionata di questa tendenza vintage. A quanto pare, Carmelita non riesce proprio a lasciare nell’armadio il vecchio vestito con i pesci! Durante la prossima edizione del GF punterà ancora su look riciclati? Oppure preferirà qualcosa di più inedito?