"Barbara Giavelli. L'arte del mosaico"

Fino al prossimo 6 Maggio 2017 , la mostra dal titolo: "Barbara Giavelli. L'arte del mosaico". Fino al prossimo 6 Maggio 2017 a Scandiano in provincia di Reggio Emilia, presso l'Atelier di Barbara Giavelli, si svolge la mostra dal titolo: "Barbara Giavelli. L'arte del mosaico". In mostra, possiam...

Fino al prossimo 6 Maggio 2017 , la mostra dal titolo: “Barbara Giavelli. L’arte del mosaico”.

Fino al prossimo 6 Maggio 2017 a Scandiano in provincia di Reggio Emilia, presso l’Atelier di Barbara Giavelli, si svolge la mostra dal titolo: “Barbara Giavelli. L’arte del mosaico”. In mostra, possiamo ammirare alcune sue opere musive realizzate nel periodo che si snoda tra il 2001 fino ad arrivare al 2016, ma non mancano anche piccoli oggetti realizzati dall’artista, come fibbie, ciondoli ed opere da indossare che delizieranno il visitatore che verrà in contatto con il mondo creativo di Barbara Giavelli.

Nelle sue opere, l’artista utilizza pietre di numerose,e di diverse dimensioni, non trascurando i vari colori e sfumature creando un effetto particolare che non può passare certamente inosservato agli occhi di chi ammira i suoi mosaici che sono un vero e proprio capolavoro visivo. La rassegna è aperta al pubblico e segue gli orari dell’atelier ovvero il martedì, mercoledì e venerdì, negli orari 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, in alternativa, si riceve su appuntamento.

Se volete ammirare la sua arte, l’appuntamento a Reggio Emilia è da segnare in calendario.

Fonte Foto: artevista