Barcellona: ecco le nuove maglie

Il Barcellona ha svelato le nuove maglie per la prossima stagione calcistica che la vedrà protagonista sia in Spagna che in Europa. La prima divisa è tradizionale, rosso blu a strisce verticali, leggermente più strette rispetto a quelle attuali. Diversa sarà invece la seconda maglia, geometri...

Il Barcellona ha svelato le nuove maglie per la prossima stagione calcistica che la vedrà protagonista sia in Spagna che in Europa.

La prima divisa è tradizionale, rosso blu a strisce verticali, leggermente più strette rispetto a quelle attuali. Diversa sarà invece la seconda maglia, geometricamente simile alla prima, ma cromaticamente differente. Infatti se si osserva bene il logo del Barcellona, si nota che oltre ai colori rosso-blu, vi sono anche nella parte alta, i colori giallo e rosso, che sono i colori della Catalogna, regione che “ospita” proprio Barcellona. La seconda divisa avrà proprio questi colori: giallo e rosso a strisce verticali, tipo la maglia del Lecce per intendersi, con però un disegno orizzontale a strisce rosse sulle maniche.