Belen e Iannone in crisi: ecco il perché

Tira aria di crisi tra Belen e Iannone? La showgirl argentina è in vacanza a Ibiza mentre il fidanzato è impegnato con la stagione della MotoGP, e Belen non pubblicherebbe più nessuna foto in compagnia di Andrea.

Secondo gli ultimi rumors che girano nel mondo del gossip, la showgirl argentina Belen Rodriguez ed il compagno Andrea Iannone, pilota di MotoGp, starebbero attraversando un periodo di crisi.

Sarà vero?

La storia tra Belen e Iannone

Le acque sembravano essersi calmate dopo il clamore sollevato per la nuova storia d’amore di Belen Rodriguez con il pilota italiano Andrea Iannone. Nonostante molti fan dell’ex coppia Belen-Stefano De Martino non apprezzassero il nuovo fidanzato, sembrava si fosse stabilito un’equilibrio all’intern0 della coppia. Infatti la storia tra i due sembrava andare a gonfie vele anche se la distanza spesso li separava per impegni lavorativi, ma ora la coppia sarebbe in crisi.

Infatti Andrea Iannone si trova in Germania per la gara di MotoGP e sta attraversando un brutto periodo, a causa delle deludenti prestazioni con la Suzuki. Non è una grande stagione per il pilota italiano, che arriva da una brillante esperienza con la Ducati, ma che con la Suzuki non sembra aver ancora trovato il giusto feeling. Egli stesso ha dichiarato che non ha intenzione di abbattersi, ma che è consapevole del fatto che nonostante si stia impegnando, la stagione dei motori per lui non sta andando affatto bene.

Belen, nel frattempo, si trova in vacanza ad Ibiza con il figlio Santiago e con alcuni amici, dove ha affittato una mega villa per 3 mesi e per rilassarsi quindi durante le vacanze estive prima di riprendere con gli impegni lavorativi. La showgirl nell’ultimo periodo non starebbe più pubblicando foto del fidanzato o in sua compagnia, e subito si sono scatenando i fan che pensan0 ci sia aria di crisi tra i due.

Aveva già provocato scalpore il fatto che anche Stefano De Martino, ex marito di Belen, si trovasse sulla stessa isola di Belen, ma solo per relax e per passare del tempo in compagnia del figlio Santiago.