Belen Rodriguez lentamente sta tornando in piena forma più che mai

Belen Rodriguez, modella ed attrice argentina, dopo la recente gravidanza interrotta, pare essere tornata a sorridere nella vita: le cose negative si alternano imperturbabili a quelle positive, la vita è fatta di saliscendi, scalini magici da scalare. Il proprio compagno, Fabrizio Corona, la rincu...

Belen Rodriguez, modella ed attrice argentina, dopo la recente gravidanza interrotta, pare essere tornata a sorridere nella vita: le cose negative si alternano imperturbabili a quelle positive, la vita è fatta di saliscendi, scalini magici da scalare. Il proprio compagno, Fabrizio Corona, la rincuora e le sta vicino in questi momenti difficili della vita. Tutti i propri fans sperano che Belen ritorni presto in piena forma più che mai, per gioire della sua simpatia regale e soave; Belen è dotata di un fascino unico e regale, foriero di novità conclamata; sprizza gioia da tutti i pori e dipana emozioni autentiche, di vita vera.

L’amore valica i confini fisici più impervi, supera montagne alte chilometri e rappresenta perennemente l’elisir di lunga e solerte vita umana.