Beppe Grillo incontra i Parlamentari in località top secret

Il leader del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo, terrà oggi una riunione con i parlamentari eletti per tenere sotto controllo i malumori e le divisioni interne tra “integralisti” e “dissidenti” . I primi sono contrari ad avviare qualsiasi dialogo con i partiti, mentre una trentina d...

Il leader del Movimento Cinque Stelle, Beppe Grillo, terrà oggi una riunione con i parlamentari eletti per tenere sotto controllo i malumori e le divisioni interne tra “integralisti” e “dissidenti” . I primi sono contrari ad avviare qualsiasi dialogo con i partiti, mentre una trentina di dissidenti sarebbero disposti a votare un Esecutivo non a cinque stelle. Il deputato Tommaso Currò è uno dei più tenaci sostenitori di un confronto con il Partito Democratico.

“Con il Pd la sensibilità è comune su molti temi: penso all’ambiente, agli immigrati, ai diritti civili” dichiara il grillino.

Ha un’idea assolutamente contraria il leader del Movimento, Grillo, che sul suo blog scrive: “Chi voleva accordi con il Pd non doveva votarci”. La località in cui si terrò l’incontro del M5Stelle è ancora segreta per evitare l’assalto dei giornalisti, si vocifera Roma o dell’Abruzzo, dove una delegazione si recherà per la commemorazione dell’anniversario per il Terremoto del 2009.