Beyoncé diventa bianca

Beyoncé dopo essere diventata mamma poco meno di una decina di giorni fa, torna a far parlare di sè. Quello che sta facendo parlare è la copertina del suo nuovo album dove la bellissima popstar afro americana, appare in tutto il suo splendore in foto sensuali in costume leopardato. Tutto ok qui...

Beyoncé dopo essere diventata mamma poco meno di una decina di giorni fa, torna a far parlare di sè. Quello che sta facendo parlare è la copertina del suo nuovo album dove la bellissima popstar afro americana, appare in tutto il suo splendore in foto sensuali in costume leopardato. Tutto ok quindi? No, perchè Beyoncé appare bionda e piu’ bianca che mai.

Sui blog la polemica sta tenendo banco in questi giorni e l’accusa è ovviamente una: l’ aver tradito le proprie origini, quasi un non riconoscere la comunita’ afro americana alla quale appartiene.

Beyoncé è recidiva a questo tipo di errore. Infatti non e’ prima volta: nel 2008 Beyoncè aveva già fatto parlare di sè per li stessi motivi: famosa infatti la sua campagna dell’ Oreal dove appariva sempre biondissima e decisamente “schiarita”.