Bio white: recensione sulla migliore polvere sbiancadenti

Bio White è la soluzione ideale per ritrovare il sorriso.

Avere un sorriso smagliante è il segreto di ogni successo e fa invidia a tantissime persone.

Per curare i denti nel modo migliore e proteggerli da macchie, nicotina e molto altro, vi è Bio White, un prodotto considerato unico e innovativo. In questa guida cercheremo di spiegare tutte i benefici di questo tipo di prodotto, come funziona, a cosa serve e anche come è possibile acquistarlo in modo da poterlo usare immediatamente.

Bio white

E’ una polvere che permette ai denti di splendere ed avere un sorriso curato e affascinante.

E’ una polvere che ha un potere sbiancare che, applicata sui denti, aiuta ad eliminare una patina opaca causata da nicotina, macchie, caffè e anche i segni del tempo. Agisce in pochissimi minuti e i risultati sono davvero sorprendenti.

E’ composta da ingredienti biologici e naturali e da qui il nome di Bio White, appunto. E’ un prodotto che possono usare tutti, compreso i bambini, poiché non è tossico e non crea nessun tipo di effetto collaterale né controindicazioni.

E’ composto da due ingredienti quali carbone attivo che assorbe la patina e non danneggia lo smalto e il calcio che rafforza la superficie dando nuova brillantezza ai denti. si tratta di un prodotto naturale non aggressivo della linea Natural Fit che ha da sempre a cuore la bellezza dei suoi prodotti.

Bio white come funziona?

E’ un prodotto che aiuta a ritrovare il sorriso e ad avere denti bianchi e splendenti. Inoltre, rimuove le macchie di nicotina e gli aloni gialli, evita di far sì che si formino delle macchie e dona un sorriso bianchissimo e luminoso. Se si ha paura del dentista, sappiate che con questa polvere si dirà addio alle sedute dal dentista. E’ brevettato al 100%, è naturale e biologico.

E’ considerato dagli esperti il miglior prodotto che ci sia sul mercato e quindi una vera e propria rivoluzione in tal senso.

La formulazione è innovativa ed è stato studiato in appositi laboratori che hanno trovato la soluzione definitiva per riuscire a sbiancare i denti, anche quelli che sono in condizioni peggiori. Si possono ottenere piacevoli risultati:

  • stop agli aloni gialli
  • no macchie
  • denti sbiancati per via della nicotina
  • sorriso splendente e in forma.

Come assumere bio white

E’ una polvere semplicissima da usare. Tutto quello che occorre è una piatto o una terrina per preparare la miscela, il cucchiaio per mescolarla, lo spazzolino per procedere all’applicazione.

La polvere va dosata e diluita con l’acqua e bisogna formare una crema che sia omogenea

A questo punto, bisogna spalmare la crema lungo la superficie esterna dei denti in modo omogeneo aiutandosi con uno spazzolino per poi coprire il tutto. In seguito, bisogna aspettare alcuni minuti, evitando di mangiare e di bere per non approfittare dei benefici del prodotto. Dopo un po’ di tempo, la pasta si solidifica e dopo una buona mezz’ora si consiglia di sciacquare il tutto e rimuovere i residui aiutandosi con un dentifricio e lo spazzolino.

Sin dalla prima applicazione, i risultati saranno visibili: il sorriso sarà più luminoso, i denti più bianchi e splendenti. Il prodotto elimina tutte le macchie e grazie al calcio in esso contenuto i denti saranno più forti. Inoltre, si può usare in qualunque momento.

Bio white, dove acquistare

Non è una polvere che si acquista né in negozio né in parafarmacia e neanche nei siti on line quali Amazon o ebay, ma soltanto sul sito del distributore ufficiale.

L’unico modo per acquistarlo è recarsi sulla pagina del distributore ufficiale, compilare il modulo con i propri dati e inserire l’indirizzo in modo che l’ordine arrivi direttamente a casa. Comprare il prodotto sul sito ufficiale del prodotto, garantisce sicurezza e affidabilità.

E’ un prodotto per cui la spedizione è gratuita e molto rapida e si può pagare sia in contrassegno al corriere espresso, ma anche tramite Paypal, bonifico bancario, carta di credito.

Si consiglia di affrettarsi per comprarlo e approfittare così dell’offerta di una confezione a 39 Euro. Oltre a questa possibilità, vi sono altri pacchetti disponibili:

  • 2 confezioni al prezzo di 49 Euro
  • 3 confezioni al prezzo di 59 Euro
  • 4 confezioni al prezzo di 59 Euro
  • 5 confezioni al prezzo di 79 Euro.

Bio white, recensione e testimonianze

Di seguito, riportiamo alcune testimonianze e recensioni da parte di chi ha provato il prodotto e lo consiglia ottenendo grandissimo successo dal suo utilizzo.

Daniela:

Con l’aiuto di Bio White sono riuscita a dire addio a quelle odiose macchie che rovinavano il mio sorriso. Spedizione veloce e pagamento alla consegna: top!

Silvia

Fumo da quando avevo 14 anni, i miei denti ormai avevano perso quel bianco naturale di un tempo, poi per fortuna ho scoperto Bio White.