Bonucci: il difensore della Juve ubriaco? L'intervista spopola sul web

Una notte di premiazioni, che lo incorona miglior giocatore della passata stagione, sembra abbia fatto alzare un po troppo il gomito al difensore bianconero. Come ogni anno, l'associazione Assocalciatori, organizza il galà del calcio, serata in cui vengono assegnati numerosi premi a calciatori e a...

Una notte di premiazioni, che lo incorona miglior giocatore della passata stagione, sembra abbia fatto alzare un po troppo il gomito al difensore bianconero.

Come ogni anno, l’associazione Assocalciatori, organizza il galà del calcio, serata in cui vengono assegnati numerosi premi a calciatori e allenatori. Come era prevedibile è stata la Juventus a spopolare, portando a casa il titolo di miglior allenatore, Allegri, e quelli di miglior difensore e calciatore, entrambi vinti da Bonucci.

Il giocatore sembra aver reagito bene alle premiazioni, al punto da alzare un po troppo il gomito, cosa che nel suo sport probabilmente non è abituato a fare, e che non è sfuggita durante un’intervista a fine serata, in cui in molti hanno notato lo stato allegro del giocatore che sembrava leggermente ubriaco.

Il video è diventato subito virale su Internet.

Bonucci è stato più volte accostato a diversi club inglesi, che durante la scorsa fase di calciomercato hanno provato a strapparlo alla Juve, ma durante l’intervista il difensore ha ribadito la propria volontà di continuare a indossare i colori Juventini e provare a vincere ancora di più.