Brad Pitt accusato di abusi sui figli: lui nega

In seguito al divorzio della coppia Pitt-Jolie emergono nuovi indizi. Pitt pare accusato di abusi nei confronti dei figli, ma lui nega dicendosi estraneo alla vicenda. Brad Pitt è indagato e accusato di violenza fisica e verbale nei confronti dei figli, in base a quanto emerge da alcune indagini c...

In seguito al divorzio della coppia Pitt-Jolie emergono nuovi indizi. Pitt pare accusato di abusi nei confronti dei figli, ma lui nega dicendosi estraneo alla vicenda.

Brad Pitt è indagato e accusato di violenza fisica e verbale nei confronti dei figli, in base a quanto emerge da alcune indagini condotte dall’FBI.

Il dipartimento dei servizi sociali sull famiglia e i bambini di Los Angeles, dal portavoce Armand Montiel, ha raccontato a USA Today che Pitt sarebbe accusato di abusi sia fisici che verbali nei confronti dei figli, anche se per ora nessuno conferma o nega le indagini e la notizia.

Una fonte vicina a Pitt, che non è stato autorizzato a parlare in pubblico, ha raccontato a USA Today che Pitt sta prendendo la situazione “molto seriamente e sta cooperando”.

“Le voci sono esagerate o inventate”, continua la fonte. “Ma Pitt sa cosa è meglio per i suoi bambini. Nonostante stia ricevendo moltissime accuse e illazioni per questo fatto, continua ad essere concentrato sui figli e su cosa sia meglio per loro”.

Tuttavia, il Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha finora inequivocabilmente negato di essere parte di tale indagine:

Il Dipartimento di Polizia di Los Angeles non sta indagando Brad Pitt per gli abusi sui minori, non è stata fatta alcuna accusa contro l’attore, ha riferito il Sgt. Barry Montgomery.

“Non abbiamo indagine penale che stiamo attivamente perseguendo”, ha detto Montgomery. “A mia conoscenza, non è mai successo. E in questo momento, non stiamo indagando su questo fatto e non ce ne stiamo occupando.

Non stiamo indagando in ogni caso, né abbiamo alcune accuse contro Mr. Pitt. Noi capiamo le voci e cosa viene detto, ma in questo momento non c’è nessun fascicolo aperto nei confronti di Mr. Pitt”.

La fonte molto vicina a pitt afferma che “sono molti che vogliono metterlo in cattiva luce e le voci sono infondate”.