Brayden Erbacher, pilota di 20 anni, morto in pista

La tragedia che ha portato via Brayden Erbacher sotto gli occhi dei suoi, il pilota di 20 anni è morto in pista

Addio a Brayden Erbacher, pilota di 20 anni che è morto tragicamente in pista: da quanto si apprende giovane è caduto dalla due ruote partecipando al primo round del Campionato ProMX.

E purtroppo il modo in cui è deceduto il giovanissimo pilota australiano è stato ancor più tragico a contare che i suoi genitori erano a bordo pista ed hanno assistito a tutto. Secondo i media locali il pilota stava gareggiando nel primo round del campionato ProMX a Victoria ma ad un certo punto qualcosa è andato storto.

Brayden Erbacher morto in pista

La gara si stava svolgendo ieri, domenica 5 marzo, quando ad un certo punto Brayden è caduto, si è schiantato e ha subito un grave trauma cranico.

A quel punto gli sono rovinati addosso i mezzi di altri centauri mentre lui era a terra. A quel punti i già gravi traumi del giovane sono diventati peggiori e purtroppo fatali.

Indagine sul fatto e gara annullata

Erbacher aveva solo 20 anni e malgrado tempestive cure mediche sul posto ad opera delle ambulanza arrivate a razzo purtroppo il giovane australiano è morto sul posto e i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso.

L’incidente ha innescato una accurata indagine e l’annullamento della gara.