Bruxelles: test all'aeroporto di Zaventem, manca la data di riapertura. Simulazione con 800 dipendenti.

Ad una settimana esatta dall'attentato, l'aeroporto di Zaventem ha tenuto un test di apertura, per comprendere a che punto siano i lavori di ripristino delle strutture distrutte a causa dell'esplosione. Tuttavia, non è stata diffusa ancora una data per la ripresa dei voli. Una nota dello scalo ha p...

Ad una settimana esatta dall’attentato, l’aeroporto di Zaventem ha tenuto un test di apertura, per comprendere a che punto siano i lavori di ripristino delle strutture distrutte a causa dell’esplosione.

Tuttavia, non è stata diffusa ancora una data per la ripresa dei voli. Una nota dello scalo ha però reso noto: “Per testare i circuiti legali al traffico dei passeggeri, stiamo organizzando per domani una grande simulazione, durante la quale 800 dipendenti dell’aeroporto metteranno alla prova le infrastrutture“. Riguardo i tristi fatti accaduti a Bruxelles nelle ultime settimane, la Stampa ha reso noto che il tutto è la prova che l’Isis bluffa e che sta per morire.

Il direttore del Centro per lo studio del terrorismo Alessandro Orsini, ha dichiarato: “Le risorse di Al Baghdadi si sono indebolite ed ha perso terreno. Ma ci saranno altri attacchi“.