Burlesque lunettes Patty Paillette : tutte pin-up come Dita!

Chi non ha mai sognato di essere fascinosa come Dita Von Teese? Se non possiamo avere i suoi capelli corvini, la sua pelle di latte e il suo fisico da pin-up possiamo almeno avere i suoi occhiali! Come sapete è lei che ha lanciato lo stile neo-burlesque, diventando una vera e propria icona fashio...

occhiali burlesque1

Chi non ha mai sognato di essere fascinosa come Dita Von Teese?
Se non possiamo avere i suoi capelli corvini, la sua pelle di latte e il suo fisico da pin-up possiamo almeno avere i suoi occhiali!
Come sapete è lei che ha lanciato lo stile neo-burlesque, diventando una vera e propria icona fashion che gli stilisti si litigano per avere in passerella.

Eccola qui splendida con un paio di glasses aviator scintillanti nella copertina di un celebre libro.

Grazie a una pioniera come lei, ormai il Burlesque è diventato una vera e propria tendenza di stile del momento e anche gli occhiali devono ora necessariamente stare al passo.

Ebbene io ho scovato una marca veramente deliziosa e originale, in puro Burlesque style, Patty Paillette, che ci permette di sentirci tutte un po’ sexy e divertenti come le pin-up degli anni passati.
L’ideatrice è la designer di moda da donna Patrizia Shelabarger che realizza le lunettes sia da sole che da vista interamente a mano in Italia.

Ecco alcuni modelli che mi sembrano molto interessanti e accattivanti.
Le tonalità come vedete sono molto accese, dal giallo al fuxia, le fantasie dai fiori ai pois e le forme particolarmente eccentriche, ovali e a gatto.

Non trovate che siano strepitosi?