Calcio: Allegri, 'contro il Maccabi obbligati a vincere, sarà una partita complicata'

Torino, 4 ott. - (Adnkronos) - "Non ci rimane altro che la vittoria. Affrontiamo una squadra che a Lisbona ha fatto una buona partita e soprattutto un buon primo tempo, corrono, pressano e giocano a tutto campo. In casa contro il Paris Saint Germain ha fatto la stessa cosa, fino al 70' era...

Torino, 4 ott.

– (Adnkronos) – "Non ci rimane altro che la vittoria. Affrontiamo una squadra che a Lisbona ha fatto una buona partita e soprattutto un buon primo tempo, corrono, pressano e giocano a tutto campo. In casa contro il Paris Saint Germain ha fatto la stessa cosa, fino al 70' erano 1-1. Sarà una partita complicata come tutte quelle che giochiamo in Champions". Così l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri alla vigilia del match di Champions League con il Maccabi Haifa.

Israeliani e bianconeri hanno perso le prime due partite del girone. "Veniamo da una bella partita contro il Bologna, bisogna fare una prestazione a quei livelli andando a migliorare la parte tecnica per cercare di portare a casa la vittoria", aggiunge il tecnico livornese.