Calciomercato: Guarin è molto vicino alla Roma

Fredy Alejandro Guarín Vasquez, meglio conosciuto come Fredy Guarín, centrocampista del Porto, è a un passo dalla Roma. Gaurìn, 25enne titolare della nazionale colombiana, è stato uno dei trascinatori del plurivincente Porto di Villas Boas dello scorso anno. I dirigenti della Roma, Walter ...

Freddy Guarin

Fredy Alejandro Guarín Vasquez, meglio conosciuto come Fredy Guarín, centrocampista del Porto, è a un passo dalla Roma.
Gaurìn, 25enne titolare della nazionale colombiana, è stato uno dei trascinatori del plurivincente Porto di Villas Boas dello scorso anno.

I dirigenti della Roma, Walter Sabatini in primis, si stanno dando molto da fare in vista del mercato di riparazione di gennaio. La piccola finestra di mercato di gennaio potrebbe essere un momento per concretizzare operazioni determinanti in uscita e in entrata.

L’obiettivo principale è quello di trovare un centrale difensivo che sia in grado di sostituire Burdisso, ma si sta lavorando anche per sfoltire la rosa.
Oltre al difensore, l’idea della Roma è quella di portare a Trigoria tutti i rinforzi che servono per essere ancora più competitivi.

Due settimane fa c’è stato l’ultimo contatto tra la Roma e il mediano colombiano, che con Pereira – nuovo tecnico del Porto – ha qualche difficoltà a trovare spazio.

Il sì del giocatore già c’è, ma la società non vuole cederlo in prestito con possibilità di riscatto a fine stagione: i dirigenti offrono otto milioni di euro subito.