Calciomercato Inter, le mosse di Ausilio passano da Perisic

Calciomercato Inter con il diesse Ausilio in giro per l'Europa per piazzare alcuni giocatori nerazzurri tra i quali Perisic che interessa a varie squadre

Calciomercato Inter che si muove questa volta in uscita.

In una stagione abbastanza negativa, con un finale davvero disastroso, la squadra nerazzurra vuole fare piazza pulita provando a ricostruire una formazione degna della sua storia. Non facile l’operazione anche perché occorre privarsi di alcuni giocatori andando a capire quale sia la proposta più interessante per il giocatore e vantaggiosa per la squadra milanese.

Ivan Perisic è l’uomo in questione. Dal 2015, anno del suo approdo a Milano, è sceso in campo in 60 occasioni realizzando 17 reti.

Il diesse Piero Ausilio è partito in missione per capire quali proposte possano arrivare dall’Europa che conta nel mondo del calcio che lo sta cercando.

Pronti i biglietti aerei per svariate destinazioni, tappe obbligate a Parigi, Londra e Madrid, le più importanti capitali europee non solo nel mondo pallonaro. In Francia è il Paris Saint Germain a richiederlo. L’interesse dei parigini è davvero molto forte e il direttore sportivo dell’Inter ha deciso di ascoltare e appunarsi le proposte fatte.

Ma dai transalpini non sembrerebbero arrivare soldi ma sul piatto della bilancia sono stati messi alcuni giocatori, tra questi Di Maria, Marquinhos e Krychowiak. Soprattutto quest’ultimo potrebbe essere il giocatore preferito da parte della squadra milanese che potrebbe ottenere anche un conguaglio a favore.

In Inghilterra invece Piero Ausilio probabilmente incontrerà i dirigenti del Manchester United che vorrebbero offrire 40 milioni all’Inter per il giocatore. Cifra considerata al momento però troppo bassa.

Nel Regno Unito ci sarebbero pure Chelsea e Tottenham sulle sue tracce. Il diesse in questo caso sarebbe più interessato a qualche giocatore: Kurt Zouma, in prestito, dai blues e Alderweireld e Walker, oltre a Lamela degli Spurs.

Oltre a Perisic, occhi puntati su Ranocchia che tornerà dal prestito all’Hull City e Jovetic di rientro dal Siviglia. per entrambi il direttore Ausilio sta pensando a una sistemazione inglese. A seguire probabile che debba interessarsi anche dei vari Eder, Brozovic, Murllo e Kondogbia, tutti con le valigie pronte per lasciare Milano.