Calciomercato, l’inviato di Sportitalia e il disturbatore con la banana

Stava cercando di aggiornare i telespettatori sulle ultime notizie di calciomercato. Tuttavia un giovane con una banana gonfiabile in mano, non ha fatto altro che infastidirlo per l'intero collegamento. Inizialmente, il giornalista di Sportitalia che era in collegamento, ha tentato prima di allontan...

Stava cercando di aggiornare i telespettatori sulle ultime notizie di calciomercato.

Tuttavia un giovane con una banana gonfiabile in mano, non ha fatto altro che infastidirlo per l’intero collegamento. Inizialmente, il giornalista di Sportitalia che era in collegamento, ha tentato prima di allontanare quel fastidioso oggetto, ma in seguito, vista l’insistenza del disturbatore, non ci ha visto più dalla rabbia ed ha perso la pazienza. Il giornalista ha infatti afferrato la banana finta dalle mani del giovane ed ha iniziato a colpire quest’ultimo violentemente, usando l’oggetto come una clava, dandola addosso al disturbatore.

Il video ha fatto l’intero giro del web ed è stato condiviso da migliaia di utenti. Secondo Marco Mazzocchi, giornalista della Rai, si tratterebbe di un video falso: il presunto inviato altri non sarebbe che un attore professionista. L’attore in questione sarebbe Paolo Gasparini.