Un incidente sulla autostrada A4, avvenuto oggi pomeriggio nei pressi di Biandrate, ha provocato la morte di una donna. L’episodio mette ancora una volta in evidenza i rischi legati alla guida e l’importanza della prudenza sulle strade ad alta velocità.
Caos sull’autostrada A4, incidente fatale: interventi e chiusura temporanea
Sul luogo dell’incidente sono arrivati rapidamente i soccorsi e la polizia stradale per gestire l’emergenza e avviare i rilievi.
A causa dello schianto, il tratto autostradale compreso tra lo svincolo per la A26 a Biandrate e l’uscita di Novara Ovest è stato chiuso al traffico fino alla messa in sicurezza della zona.
Le autorità stanno ancora indagando per chiarire le cause dell’uscita di strada.
Caos sull’autostrada A4, gravissimo incidente provoca la morte di una donna
Nel pomeriggio di oggi, venerdì 28 novembre, un grave incidente ha coinvolto un’auto sulla A4, all’altezza dello svincolo di Biandrate, in direzione Milano. Per ragioni ancora da accertare, la vettura è uscita di strada, provocando la morte della conducente. Al momento, non ci sono notizie sulla sua identità.
Una prima ricostruzione, riportata da Malpensa24, suggerisce che abbia perso il controllo del mezzo, andando a schiantarsi violentemente.