Carabiniere Vergognati! Usa la pistola e spray contro ragazzi che festeggiavano l'Italia

Piacenza - Un nuovo episodio getta ombre sulle forze dell'ordine italiane. A Piacenza, un gruppo di tifosi stava festeggiando, forse in maniera troppo vivace, la vittoria degli azzurri contro la Germania. Qualcuno ha avvertito i carabinieri che, giunti sul posto, non hanno fatto altro che esasperare...

Piacenza – Un nuovo episodio getta ombre sulle forze dell’ordine italiane. A Piacenza, un gruppo di tifosi stava festeggiando, forse in maniera troppo vivace, la vittoria degli azzurri contro la Germania. Qualcuno ha avvertito i carabinieri che, giunti sul posto, non hanno fatto altro che esasperare gli animi. Uno, in particolare, senza il minimo motivo, ha estratto la pistola. Un atteggiamento ostile, pericoloso, incosciente e poco professionale. Non solo, contro un ragazzo che protestava per come stavano trattando un’altra persona, gli è stato spruzzato dello spry orticante e scaraventato con violenza in terra.

Forse lo scopo era quello di suscitare una reazione nel ragazzo per poterlo così arrestare. Un comportamento così vergognoso e vile va denunciato con forza. Ci chiediamo se persone così siano idonee a gestire situazioni che richiedono i nervi saldi onde evitare che ci scappi il morto.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=NsicQFkr5JY&w=560&h=315]