Caratteristiche filtro Aden Instagram

Il 16 dicembre 2014 è stata pubblicata una notizia per la quale gli appassionati di Instagram stanno sicuramente gioendo ossia l’introduzione di cinque nuovi filtri: Aden, Crema, Ludwig, Perpetua e Slumber. Questi aggiornamenti sono parte della versione 6.4.0 di iOs e 6.12.0 di Android. I prec...

Il 16 dicembre 2014 è stata pubblicata una notizia per la quale gli appassionati di Instagram stanno sicuramente gioendo ossia l’introduzione di cinque nuovi filtri: Aden, Crema, Ludwig, Perpetua e Slumber.

Questi aggiornamenti sono parte della versione 6.4.0 di iOs e 6.12.0 di Android. I precedenti filtri di Instagram, Willow e Mayfair erano stati lanciati nel mese di dicembre 2012. Come è stato dichiarato nel blog ufficiale di Instagram, il lancio dei nuovi filtri è stato ispirato dalla comunità globale di arte, design, moda e fotografia.

Secondo Allure, il magazine specializzato in nuove tendenze sulla bellezza, il nuovo filtro Aden rende le foto, soprattutto i selfie, come se fossero stati spolverati con un leggero strato di cipria.

Questo filtro è particolarmente indicato per le persone con la pelle grassa e lucida. Inoltre l’effetto del filtro è stato paragonato ad una superficie che è stata sbiadita dal sole.