Cardigan da uomo in cashmere: prezzi e marche migliori

Quando arriva l'autunno, il cardigan da uomo è immancabile nel guardaroba del nostro partner. Sono molto versatili per look eleganti, casual e sportivo I migliori cardigan da uomo sono proprio quelli in cashmere. È un capo che non manca mai nel guardaroba del nostro partner. Sono perfetti da indo...

Quando arriva l’autunno, il cardigan da uomo è immancabile nel guardaroba del nostro partner. Sono molto versatili per look eleganti, casual e sportivo

I migliori cardigan da uomo sono proprio quelli in cashmere. È un capo che non manca mai nel guardaroba del nostro partner. Sono perfetti da indossare con camicia, cravatta e pantaloni oppure con jeans e mocassini o scarpe sportive.

Non tutti gli uomini sanno scegliere bene il cardigan perfetto da vestire. Ci son dettagli che molto spesso alcuni non fanno attenzione come la taglia che valorizza o meno il fisico maschile.

Se si ha voglia di non sembrare voluminoso, vi sono anche cardigan con filati leggeri per essere ancora più elegante e raffinati.
Lo si indossa sia con la cerniera, lasciando un pò aperto sul collo mentre con i bottoni, meglio lasciare sbottonato gli ultimi bottoni.

Ecco alcune marche da consigliare:

I prezzi variano da negozio a negozio. Le cifre partono da 40 € ad un massimo di 200 €.

Ovviamente il prezzo si basa sulla qualità del cardigan da uomo.