Carmen Russo ed il suo fisico sexy ad Ibiza

La showgirl Carmen Russo, in vacanza con il marito Enzo Paolo Turchi e la figlia Maria ad Ibiza, mostra il suo fisico sexy e le sue curve mozzafiato.

Relax ad Ibiza

Per la ballerina e showgirl Carmen Russo il tempo sembra non passare mai e a testimoniarlo è la splendido fisico, fasciato in succinti e sensuali bikini, che sfoggia sulle bianche spiagge di Ibiza. Da sempre icona sexy, Carmen deve il suo successo a un grande talento nella danza, ma anche a delle curve mozzafiato che nel tempo sono diventate un suo tratto distintivo e molto apprezzato dal pubblico. Dopo le ultime fatiche lavorative, la showgirl si è concessa prima una vacanza a Palermo e poi un viaggio di relax e divertimento in barca insieme al marito Enzo Paolo Turchi e all’amata figlia di quattro anni Maria tra le onde della Isla Blanca.

Volteggi sulla spiaggia

Per mantenere un fisico che, all’età di 57 anni non ha nulla da invidiare a quello di molte ventenni, Carmen Russo non smette mai di allenarsi e fare movimento, divertendosi a giocare insieme alla piccola Maria, e iniziando ad insegnarle qualche passo di danza. Colonna portante di questa bellissima famiglia felice è Enzo Paolo Turchi, marito e partner inossidabile anche dal punto di vista professionale di Carmen.

Il ballerino non perde mai di vista le sue donne, neppure durante una rilassante gita in barca o mentre la moglie si divertente a dare prova della sua elasticità esibendosi in qualche volteggio sulla spiaggia, e facendo capire ai suoi followers di non sentire né dimostrare minimamente i 68 anni d’età.

Amore social

Si sa che ormai è diventato un trend quello di mostrare la propria vita sui social network e anche Carmen Russo non è da meno.

Infatti, sul suo profilo Instagram ci permette di sbirciare le sue vacanze ad Ibiza con la famiglia, ammiccando con la sua innata sensualità verso l’obiettivo. Carmen, però, non si limita a rivestire i panni della femme fatale in bikini, ma sceglie di mostrare anche un lato forse meno conosciuto dal suo pubblico, ovvero quello dolce di madre attenta e premurosa, e lo fa offrendo ai suoi followers dei teneri scatti insieme alla figlia Maria.

Questo misto di sensualità e dolcezza ci fa capire che Carmen è una donna che non ha mai smesso di giocare e divertirsi e che ha fatto dell’allegria e della leggerezza un biglietto da visita e probabilmente una filosofia che magari un giorno insegnerà alla figlia. Carmen, però, non si limita a farci vedere il suo grande amore per la piccola, ma, attraverso un video in cui il marito Enzo Paolo Turchi si esibisce in una giravolta, ci fa capire come il loro sentimento, anche dopo 34 anni, non accenni ad affievolirsi, ma anzi continui farle girare la testa.