Categorie: Cronaca
|
19 Novembre 2021 19:41

Caserta, morto Francesco Carozza: dj Fox trovato senza vita nella sua abitazione

Condividi

Francesco Carozza, 50 anni, è stato rinvenuto privo di vita nella sua abitazione in provincia di Caserta. Il defunto era noto come Dj Fox.

Un uomo di 50 anni, Francesco Carozza, è stato rinvenuto privo di vita nella sua abitazione situata in provincia di Caserta. Il defunto era noto con lo pseudonimo di Dj Fox.

Caserta, morto Francesco Carozza: dj Fox trovato senza vita nella sua abitazione

Il 50enne Francesco Carozza è stato trovato morto all’interno della sua abitazione, situata in via della Libertà, a Casagiove, comune in provincia di Caserta, in Campania.

A quanto si apprende, il corpo senza vita dell’uomo era riverso sul pavimento dell’appartamento mentre il decesso pare sia avvenuto circa una settimana prima del ritrovamento.

I familiari e i conoscenti di Francesco Carozza lo hanno descritto come una persona estremamente solare e appassionata di musica che stava vivendo un periodo particolarmente difficile.

Caserta, morto Francesco Carozza: la segnalazione e il ritrovamento del corpo

La drammatica scoperta relativa alla morte del 50enne è stata effettuata nel momento in cui alcuni vicini hanno contattato le forze dell’ordine a causa di un forte cattivo odore che proveniva dalla casa.

Nel momento in cui i soccorritori sono entrati all’interno dell’appartamento, poi, si sono trovati dinanzi al cadavere dell’uomo.

Sul posto, erano presenti anche i carabinieri che hanno prontamente segnalato la vicenda al medico legale e al magistrato, che ha disposto l’autopsia sui resti del defunto. Una simile decisione è stata necessaria anche in considerazione dell’avanzato stato di decomposizione in cui è stato recuperato il corpo.

In considerazione dei primi rilievi effettuati, è emerso che Francesco Carozza sia deceduto da 10 giorni.

Si resta, quindi, in attesa di scoprire quali siano state le cause della morte.

Al termine dell’autopsia, la salma del 50enne verrà restituita alla famiglia che potrà procedere alla celebrazione dei funerali.

Caserta, morto Francesco Carozza: il trasperimento a Casagiove e la passione per la musica

Francesco Carozza, originario di San Marco Evangelista, si era recentemente trasferito a Casagiove, presso l’abitazione all’interno della quale si è consumato il suo tragico decesso.

Come sottolineato dai suoi conoscenti e dai familiari, l’uomo era appassionato di musica e, proprio per seguire la sua passione, aveva intrapreso una carriera da dj. Nell’ambiente, infatti, era noto con il nome di Dj Fox.

Ilaria Minucci

Nata a Napoli il 16 marzo 1992, consegue una laurea triennale in Lettere Moderne, una magistrale in Scienze storiche indirizzo contemporaneo presso l'università "Federico II" di Napoli e il diploma ILAS da Graphic Designer. Ha partecipato a stage di editoria e all’allestimento di fiere del libro con l’associazione "Un'Altra Galassia". Attualmente collabora con Notizie.it.

I più letti

"Penso a Sarah ogni giorno. La mia famiglia è stata distrutta, è un clamoroso errore giudiziario", commenta Valentina Misseri.

Piera Maggio ha recentemente annunciato l’istituzione di una commissione di inchiesta sul caso relativo alla scomparsa di sua figlia Denise Pipitone.

Federico Bertoli è morto pochi minuti dopo la seconda dose di vaccino anti-Covid. Gli amici hanno spiegato che stava bene e chiedono chiarezza.

Lutto nel mondo del giornalismo modenese per la morte di Maria Cristina Ruini, a 52 anni, dopo una dura battaglia contro una malattia.

Addio a Monica Zambon, donna di 46 anni morta nella sua abitazione a causa di un malore improvviso: a trovarla priva di sensi è stato uno dei fratelli.

La frase che cita il vaccino covid ha attirato l'attenzione dei passanti che lo hanno condiviso sui social

"Guerrina Piscaglia è viva, si trova in un paese della Francia presso una casa religiosa”, rivela una sensitiva. L'avvocato Angeletti andrà a verificare.

I sismologi hanno localizzato una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 e 4.3 nella zona di Messina: i dati dell'evento sismico.

Il leader dei no vax veneti Lorenzo Damiano ricoverato in terapia subintensiva: aveva corso per la poltrona di primo cittadino a Conegliano

In Trentino-Alto Adige, il governatore Arno Kompatscher ha annunciato nuove restrizioni per contrastare la diffusione della pandemia.

';