C'è Posta Per Te: Raoul Bova in studio, in tanti notano un cambiamento

Regalo di questa settimana nel programma C'è Posta Per Te di Maria De Filippi, Raoul Bova ha fatto il suo ingresso in studio in seguito alla richiesta del giovane Federico, 18 anni, che ha scritto per sua mamma raccontando la sua sofferenza in seguito alla morte del marito ma anche a causa della ma...

Regalo di questa settimana nel programma C’è Posta Per Te di Maria De Filippi, Raoul Bova ha fatto il suo ingresso in studio in seguito alla richiesta del giovane Federico, 18 anni, che ha scritto per sua mamma raccontando la sua sofferenza in seguito alla morte del marito ma anche a causa della malattia con la quale combatte.

Per regalare loro un po’ di felicità è stato dunque invitato l’attore che però al suo ingresso negli studi, mentre veniva accolto da Maria De Filippi, ha scatenato i social. Su Twitter in particolare in tantissimi hanno notato che in tv non c’era il ‘solito’ Raoul Bova.

L’attore è infatti apparso ingrassato e con una pettinatura diversa dal solito che non lo faceva sembrare lui e in tanti hanno per questo espresso commenti negativi, in particolare riguardanti il suo stato di forma.

Di recente Bova ha dichiarato di volersi prendere un periodo di pausa, circa un anno, lontano dal lavoro.