Cecilia e Ignazio a Mattino5: la loro storia tra promesse e paure

Cecilia e Ignazio, ospiti a Mattino 5, hanno parlato della loro storia: tra promesse e paure si sono dichiarati più innamorati che mai

La storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ha fatto discutere molto il pubblico del GF Vip 2, sopratutto nell’ultimo periodo.

Fuori dalla Casa di Cinecittà, però, la storia tra i due va avanti senza intoppi. A Mattino 5 hanno infatti dichiarato di essere molto innamorati e di vivere liberi, senza restrizioni, il loro rapporto. Gli impegni lavorativi non hanno permesso loro di stare insieme tutto il giorno, così come era successo nel reality di Canale 5. Tuttavia hanno detto di riuscire comunque a vedersi sempre, fruttando al meglio il tempo a loro disposizione.

Federica Panicucci ha chiesto alla coppia di parlare anche delle loro eventuali preoccupazioni, sia prima che dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip. La prima a rispondere è stata proprio la bella Rodriguez.

Cecilia Rodriguez: “Gli amici di Francesco Monte non mi hanno abbandonata”

Cecilia ha spiegato nello studio di Mattino 5 quali fossero le sue paure più grandi all’interno della Casa più spiata d’Italia. “Avevo paura di restare senza amici” ha confessato la modella argentina. La quale, dopo la rottura con Francesco Monte, era molto preoccupata dal fatto di poter restare da sola. Molti dei suoi amici, infatti, sono anche amici di Francesco.

Pertanto quello che temeva di più è che loro le potessero voltare le spalle. Uscita dalla Casa, però, la Rodriguez ha dovuto per sua fortuna ricredersi. “Gli amici di Francesco Monte non mi hanno abbandonata” ha dichiarato la sorella di Belen alla Panicucci. Anzi, stando alle sue affermazioni, proprio loro avrebbero capito la sua scelta. Lo stesso sostegno, tuttavia, sia lei che Ignazio, non lo hanno avuto da parte della gente.

“Forse non sono abituati a vedere gente che si ama” ha detto Cecilia.

Ignazio Moser promette a Cecilia: “Ho occhi solo per lei”

Nel corso della trasmissione sono stati anche altri gli argomenti trattati dalla conduttrice. Primo tra tutti quello che riguardava la famosa agenda di Moser. “L’abbiamo bruciata” dicono i due ridendo. La vita amorosa di Ignazio prima di incontrare Cecilia, spiega lo stesso Moser, era nota a molti.

Oggi però l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha dichiarato di avere occhi solo per Cecilia. Non vuole stare con nessuna, tranne che con lei. Per quanto riguarda i giudizi della gente, dice Moser, pian piano sta cercando di farseli scivolare addosso. “Vogliono il reality” conclude dicendo poi Ignazio “poi la gente non aspetta altro che giudicare”.