Celeste Ruiz è Angela Celentano, parola dei Ris

Questa volta, forse, ci siamo davvero. Celeste Ruiz, la ragazza messicana che da tempo è in contatto con la famiglia Celentano è Angela. Angela Celentano era scomparsa dal Monte Faito nel 10 agosto del 1996, all'età di 3 anni. Negli ultimi tempi la famiglia, in particolare la sorella Rosa, ha...

20121105-101212.jpg

Questa volta, forse, ci siamo davvero.

Celeste Ruiz, la ragazza messicana che da tempo è in contatto con la famiglia Celentano è Angela. Angela Celentano era scomparsa dal Monte Faito nel 10 agosto del 1996, all’età di 3 anni. Negli ultimi tempi la famiglia, in particolare la sorella Rosa, ha ricevuto alcune foto e una serie di mail da una ragazza messicana, Celeste Ruiz, che affermava di essere lei Angela. Celeste aveva anche detto di non voler più essere cercata.

Qualcosa, poi, è cambiato. L’immediato entusiasmo era stato bruscamente smorzato quella ragazza, ritenevano gli inquirenti, non era Angela. Un sogno interrotto, spezzato, fino a oggi, con un nuovo colpo di scena. Sembrano avere ben pochi dubbi gli esperti del Ris che hanno analizzato, comparato, le foto in possesso della famiglia della ragazza scomparsa con sofisticatissimi software. Domani, martedì 6, ci sarà un vertice alla Procura di Torre Annunziata per fare il punto della situazione.

Un vertice che dovrebbe precedere di poco una trasferta ad Acapulco (Messico), del procuratore Raffaele Marino. Il mistero della scomparsa di Angela sembra essere davvero a una svolta.