Charlene Wittstock, l'amore e il desiderio di divenire mamma

Charlene Wittstock, bella ed attraente moglie del principe Alberto di Monaco, continua a far parlare di sé per il suo modo originale di essere ed apparire: le delusioni sentimentali iniziali e la paura di essere tradita di nascosto sono oramai accantonate e messe nel limbo delle paure misteriose. L...

Charlene Wittstock, bella ed attraente moglie del principe Alberto di Monaco, continua a far parlare di sé per il suo modo originale di essere ed apparire: le delusioni sentimentali iniziali e la paura di essere tradita di nascosto sono oramai accantonate e messe nel limbo delle paure misteriose. La coppia reale pare vivere una nuova giovinezza: Charlene appare brillare come una soave stella del cielo, che interpreta alla grande il delicato compito che le è stato affidato.

Il suo modo di essere e di indossare i vestiti è degno di una modella famosa che sfila sulle passerelle più famose. Potrebbe esserci in arrivo un bebè per la coppia reale di Monaco nel corrente anno? Boh, chi vivrà vedrà…