Che è più efficace: sapone o disinfettante per mani?

Il isinfettante per le mani previene possibili infezioni, ma non sostituisce il lavaggio regolare per la rimozione di contaminanti che causano malattia potenziali. I disinfettanti per le mani uccidono i batteri potenzialmente nocivi per la pelle durante il lavaggio delle mani rimuovono i contaminant...

Il isinfettante per le mani previene possibili infezioni, ma non sostituisce il lavaggio regolare per la rimozione di contaminanti che causano malattia potenziali.

I disinfettanti per le mani uccidono i batteri potenzialmente nocivi per la pelle durante il lavaggio delle mani rimuovono i contaminanti.


Scopo del lavaggio delle mani
Particelle di cibo, feci, sangue e sporcizia devono essere rimossi dalla pelle attraverso il lavaggio delle mani.

Questi elementi possono portare malattie pericolose.

Scopo disinfettanti per le mani
I disinfettanti per le mani vengono usati per uccidere i batteri.Devono essere applicati per pulire le mani e contenere almeno il 60 di alcol per essere efficace.

Come i chirurghi usano i disinfettanti
I chirurghi devono lavarsi le mani prima di un intervento chirurgico per prevenire la contaminazione e l’utilizzo di disinfettante per le mani aiuta a prevenire infezioni da stafilococco, secondo il sito US Department of Energy.

Perché usare entrambe le cose?
Gli ospedali combinano l’uso di entrambi i disinfettanti per le mani e il lavaggio delle mani per aiutare a proteggere i loro pazienti.

Uso consigliato ai dipendenti dell’ospedale
I Centers for Disease Control and Prevention consiglia che i dipendenti dell’ospedale di utilizzare disinfettanti per le mani per risparmiare tempo quando le mani di un dipendente non sono state contaminate. L’uso di disinfettanti per le mani aiuta il personale a risparmiare tempo quando ci sono più pazienti.