Chi è Stefano Corti vincitore Pechino Express 3

Pechino Express ... non si tratta di un film ma di un reality show che trova le sue origini in Olanda. L'Italia ha deciso di realizzarne una sua versione e quest'anno è andata in onda la terza edizione. Il realy prevede delle sfide tra 10 coppie composte da "famosi" e non. Queste sfide però non h...

Pechino Express …

non si tratta di un film ma di un reality show che trova le sue origini in Olanda. L’Italia ha deciso di realizzarne una sua versione e quest’anno è andata in onda la terza edizione.
Il realy prevede delle sfide tra 10 coppie composte da “famosi” e non. Queste sfide però non hanno luogo in una “casa” oppure su una sperduta “isola”. Si tratta di sfide in movimento.. su circa 10.000 km.

I concorrenti devono infatti raggiungere una determinata meta – quest’anno era il Lotus Garden di Balicon – a disposizione un euro (valuta locale) e uno zaino. Nient’altro.

Quest’anno i vincitori sono stati Stefano Corti e Alessandro Onnis, detti i “coinquilini”… lo sono davvero nella realtà.


Stefano ha iniziato come animatore di villaggi turistici, poi è passato al teatro e infine entrò a far parte della redazione delle Iene.

Si tratta di un personaggio estremamente versatile che ha saputo dimostrare il suo valore.

Conclusa quest’esperienza tornerà al travestimento… da Iena.