Chi sono Arianna e Marco due trans sposati Grande Fratello 2015

Arianna e Marco sono due concorrenti del Grande Fratello 2015, giungo alla quattordicesima edizione, che va in onda al giovedì su Canale5 e alla quale si partecipa in coppie. Gli ideatori del programma hanno inserto diversi elementi stuzzicanti per attirare il pubblico: due fratelli napoletani di c...

Arianna e Marco sono due concorrenti del Grande Fratello 2015, giungo alla quattordicesima edizione, che va in onda al giovedì su Canale5 e alla quale si partecipa in coppie.

Gli ideatori del programma hanno inserto diversi elementi stuzzicanti per attirare il pubblico: due fratelli napoletani di cui uno affetto da sordità, due gemelle, due ex fidanzati che solo nella puntata di ieri sera, dopo una settimana separati rispettivamente nella casa e nel garage, hanno scoperto di essere partecipanti alla trasmissione e Rebecca, nata Sabatino, che poi si è fatto prete e poi ha cambiato sesso.

Chi sono Arianna e Marco due trans sposati Grande Fratello 2015

Ieri sera sono entrati nella casa altri due concorrenti in coppia: Arianna e Marco, che sono sposati. La particolarità è che lei era un uomo e lui una donna. Gli altri concorrenti non sanno niente di questo, ma il Grande Fratello ha affidato loro l’incarico di scoprire quali segreti nascondono. Arianna è del 1979 vive a Cagliari ed è diplomata in ragioneria, Marco è molto più giovane, è del 1990 e ha il diploma di tecnico dei servizi della ristorazione.

Si sono conosciuti in discoteca quando Marco era ancora una donna che soffriva della sua condizione ed è stata proprio Arianna, che invece aveva già effettuato il cambio di sesso, a convincerlo a fare il grande passo. La loro amicizia è così diventata qualcosa di serio e dopo un anno di convivenza si sono sposati lo scorso 29 agosto.