Chi sono i piloti Yamaha MotoGP 2015

Il MotoGP 2015 si preannuncia molto equilibrato: tante sono le squadre che ambiscono alla vittoria finale, anche se il team Honda Repsol risulta essere leggermente favorito. E tutto questo è dovuto al fatto che la nuova motocicletta della Honda è in grado di fornire delle prestazioni stratosferich...

Il MotoGP 2015 si preannuncia molto equilibrato: tante sono le squadre che ambiscono alla vittoria finale, anche se il team Honda Repsol risulta essere leggermente favorito.

E tutto questo è dovuto al fatto che la nuova motocicletta della Honda è in grado di fornire delle prestazioni stratosferiche.
Ma pure la Yamaha con Rossi va molto forte e si preannuncia alquanto competitiva. Il team MotoGP2015 della Yamaha Movistar sarà composto dai seguenti piloti: 46 Valentino Rossi e 99 Jorge Lorenzo. È bene ricordare che dopo due settimane passate a revisionare i dati, i due piloti recentemente sono tornati a Sepang per il test ufficiale pre-stagione.

Valentino Rossi è in piena forma, ed è pronto per l’entusiasmante sfida di quest’anno, conta molto sul fatto di poter ripetere lo strepitoso giro realizzato qualche settimana fa. Appena la temperatura è salita, il ritmo è aumentato e Valentino Rossi è riuscito a balzare al comando della classifica con un favoloso tempo di 2’00.414”.