Chuck, Gossip Girls, House, I Simpson, CSI, Glee...Le serie rinnovate e cancellate della prossima stagione

Il vostro telefilm preferito avrà una nuova serie o sarà inesorabilmente cancellato lasciandovi in una valle di lacrime? I grandi network americani produttori e distributori delle grandi serie che vediamo anche noi in Italia (con qualche mese di ritardo) stanno ultimando gli accordi sulle prossim...

Il vostro telefilm preferito avrà una nuova serie o sarà inesorabilmente cancellato lasciandovi in una valle di lacrime?
I grandi network americani produttori e distributori delle grandi serie che vediamo anche noi in Italia (con qualche mese di ritardo) stanno ultimando gli accordi sulle prossime stagioni.

La Fox ha confermato House, una nuova serie de I Simpson (siamo a numeri da record), de I Griffin, la seconda stagione di aiutami Hope e la terza serie del fenomenale Glee (che potrebbe anche essere l’ultima ad avere il cast così come lo conosciamo, Ryan Murphy ha palesato la sua volontà di non avere adulti che facciano i teenager).

In pericolo Lie to me e Bones.

Sul fronte Abc confermati anche Castle, Cougar Town, Grey’s Anatomy, Private Practice e Modern Family mentre resta in dubbio Desperate Housewives per problemi contrattuali legati al cachet delle protagoniste.

La CW ha rassicurato i fan di Gossip Girl e The Vampire’s diary già rinnovate. Stesso destino per 90210, lo spin off di Beverly Hills.
Dalla NBC non si hanno invece ancora notizie sulle sorti di Law & Order: Los Angeles, Law & Order SVU, Parenthood, Chuck, The Event e Community.

CBS conferma i due CSI (Miami e Los Angeles) e NCIS. Nuove stagioni anche per The Mentalist, The Good Wife e The Big Bang Theory. Confermate la seconda stagione di The Walking dead e la quinta di Mad Men.
Cancellate le avventure di Medium e la sit come due uomini e mezzo a causa dei problemi del protagonista Charlie Sheen.