Cicagna: marocchino massacrato di botte da tre italiani

Cicagna (Ge) - Tre persone sono state arrestate dai carabinieri di Chiavari con l'accusa di tentato omicidio. Vittima degli aggressori, tre italiani di 52, 26 e 58 anni, un uomo originario del Marocco. L'extracomunitario è stato vittima di un raid punitivo. Secondo i tre uomini, infatti, il marocch...

Cicagna (Ge) – Tre persone sono state arrestate dai carabinieri di Chiavari con l’accusa di tentato omicidio. Vittima degli aggressori, tre italiani di 52, 26 e 58 anni, un uomo originario del Marocco. L’extracomunitario è stato vittima di un raid punitivo. Secondo i tre uomini, infatti, il marocchino era responsabile di una serie di furti in zona. Per risalire agli aggressori è stata preziosa la testimonianza della vittima, ricoverata in ospedale in gravi condizioni, che ricordava di aver visto scendere i tre uomini da un Suv Grigio.

Il comandante della stazione dei carabinieri sapeva che c’era una sola auto in paese rispondente alla descrizione fatta alla vittima. Da lì è stato facile risalire ai responsabili.