Cina: coppia litiga e poi si spoglia per strada

Quante stranezze ancora dovremo continuare a vedere con l’avanzare del caldo? Probabilmente le alte temperature danno alla testa ad alcune persone, come è successo a questa coppia di fidanzati cinesi di Donngguan, nella provincia del Guangdong, che durante una lite in strada hanno pensato ben...

Quante stranezze ancora dovremo continuare a vedere con l’avanzare del caldo? Probabilmente le alte temperature danno alla testa ad alcune persone, come è successo a questa coppia di fidanzati cinesi di Donngguan, nella provincia del Guangdong, che durante una lite in strada hanno pensato bene di liberarsi dei vestiti, forse per raffreddare gli animi un po’ surriscaldati. La cosa più incredibile è che il tutto è avvenuto mentre sfrecciavano sulla strada gli automobilisti e i passanti.

Uno di questi ha immortalato lo streaptease della coppia, in particolare lei che ad un certo punto è rimasta completamente nuda. “Hanno ignorato del tutto il traffico delle auto che stavano passando, anche se le persone gli suonavano il clacson e gli rivolgevano gestacci”, racconta Jiang Dayu. Dopo la lite furibonda e il siparietto hard, i due sono andati via abbracciati: lei però stranamente non si è rivestita.