Cinema, Chris Rock ironizza sullo schiaffo di Will Smith: "Dopo sono andato a lavorare"

"Dopo essere stato picchiato sono andato a lavorare", lo ha affermato Chris Rock che ha ironizzato sullo schiaffo ricevuto da Will Smith.

Poche ore dopo il video di scuse di Will Smith che si era pentito per lo schiaffo dato durante la notte degli Oscar, il comico Chris Rock è tornato a parlare ironizzando su quanto accaduto: “Io dopo essere stato picchiato da Suge Smith sono andato a lavorare, ho famiglia”, aveva spiegato.

Durante un suo spettacolo ad Atlanta, Rock ha coniato un nuovo soprannome. “Suge” deriva infatti da Marion “Suge” Knight, un noto discografico conosciuto per il suo comportamento molto duro.

Chris Rock ironizza sullo schiaffo ricevuto da Will Smith  

Chris Rock aveva affermato: “Tutti cercano di fare le vittime, ma se tutti fanno le vittime nessuno ascolterà più le vere vittime”. Aveva anche aggiunto: “Chiunque dice che le parole fanno male non ha mai ricevuto un pugno”. 

Will Smith: “Chris Rock non è pronto a parlare con me”

Will Smith, nel video postato sui social, aveva dichiarato di essere profondamente pentito: “Ho cercato di contattare Chris, ma lui non è pronto a parlare con me […] Non è pronto. Quando lo sarà, si farà vivo lui”. Contestualmente si era anche scusato con i familiari del comico: “Non ho pensato, in quel momento, a tutte le persone a cui stavo facendo del male. Così ora mi voglio scusare con la madre di Chris e con la sua famiglia, soprattutto il fratello Tony.

Avevamo una bella relazione e questo è probabilmente irreparabile”.