Cinque pregi della stampante portatile

Ecco quali sono i pregi della stampante portatile e quali sono alcuni dei modelli presenti in commercio a prezzi abbordabili. I pregi della stampante portatile sono davvero tanti, nonostante abbiano un costo superiore rispetto alle normali stampanti che funzionano solo tramite alimentazione. Una st...

Ecco quali sono i pregi della stampante portatile e quali sono alcuni dei modelli presenti in commercio a prezzi abbordabili.

I pregi della stampante portatile sono davvero tanti, nonostante abbiano un costo superiore rispetto alle normali stampanti che funzionano solo tramite alimentazione. Una stampante portatile risponde alle esigenze di poter stampare documenti quando non siamo a casa e abbiamo con noi solo un pc portatile o un dispositivo mobile. Tra i pregi della stampante portatile è innegabile che non si possa non evidenziare la leggerezza e la compattezza che ci consente di poterle portare con noi senza grandi difficoltà e di poterle utilizzare sfruttandone l’alimentazione a batteria.

Proprio grazie alla batteria possiamo usare la stampante in mobilità anche quando non abbiamo a disposizione la corrente elettrica. Si tratta di apparecchiature che rispondono perfettamente alle esigenze di quei professionisti che hanno la necessità di stampare al volo documenti importanti o anche per i fotografi che hanno la necessità di stampare al volo degli scatti importanti.

In commercio esistono tantissimi modelli di stampante portatile, anche a prezzi abbordabili. Ad esempio l‘HP Officejet 100 a getto d’inchiostro dalle misure estremamente ridotte (34,8 x 17,5 x 8,4 cm per 3,9 Kg di peso).

Funziona in modo autonomo grazie ad una batteria integrata che garantisce un’autonomia di 500 pagine. Si tratta di una stampante in grado di produrre 22 pagine per minuto in bianco e nero e 18 pagine per minuto a colori. Consigliata per chi cerca un prodotto di qualità senza rinunciare comunque ad un design di alta classe!

La Epson Workforcce WF-100W è un’altra soluzione indicata per professionisti che desiderano effettuare stampe al volo, sia a colori che in bianco e nero.

Attraverso queste stampanti noi possiamo stampare documenti A4 che possiamo utilizzare in modo classico (cioè mediante alimentazione elettrica) che attraverso l’alimentazione di una batteria integrata. Le sue misure sono 30,9 x 15,4 x 6,1 cm per 1,6 kg di peso e può essere acquistata ad un prezzo di poco superiore alle 200 euro. Adatta a chi ricerca un ottimo rapporto qualità prezzo nel prodotto che compra.

Inoltre Amazon propone una super offerta!