Claire Danes e Hugh Dancy danno il benvenuto al piccolo

Claire danes e il marito Hugh Dancy danno il benvenuto al loro primo figlio, un bambino. La star di "Homeland" di 33 anni e il vincitore premio Oscar, di 37, hanno dato il benvenuto a Cyrus Michael Christopher Dancy lunedì 17 dicembre, in base a quanto ha confermato la rivista People. La vinc...

Claire danes e il marito Hugh Dancy danno il benvenuto al loro primo figlio, un bambino.

La star di “Homeland” di 33 anni e il vincitore premio Oscar, di 37, hanno dato il benvenuto a Cyrus Michael Christopher Dancy lunedì 17 dicembre, in base a quanto ha confermato la rivista People.

La vincitrice dell’Emmy è rimasta molto tranquilla da quando ha annunciato di essere incinta a giugno. Ha raccontato alla rivista che “non vede l’ora di far conoscere il nuovo Dancy”.

La coppia si è sposata in una cerimonia privata in Francia nel 2009.

Non è chiaro se la neo – mamma sarà presente ai Golden Globes il 13 gennaio, dove ha ottenuto la nomination per la miglior performance per un’attrice tv nella serie “Homeland”.

Dancy, che è maggiormente conosciuto per il suo ruolo in “Black Hawk Down” e per “Martha Marcy May Marlene” è nella serie tv “Hannibal” che indaga sul personaggio di Hannibal Lecter, reso famoso da Anthony Hopkins nel film del 1991 “Il silenzio delgi innocenti”.