Claudio Baglioni, a dicembre "Dieci Dita" all'Auditorium di Roma

Claudio Baglioni torna con una serie di concerti nella cornice dell’Auditorium Parco della Musica di Roma. Ha incantato le ragazze degli anni ’70 con “Questo piccolo grande amore”, e da allora il cantautore romano non si è più fermato, continuando a mietere successi e conquistando anche...

20081209115928baglioni 292x300Claudio Baglioni torna con una serie di concerti nella cornice dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Ha incantato le ragazze degli anni ’70 con “Questo piccolo grande amore”, e da allora il cantautore romano non si è più fermato, continuando a mietere successi e conquistando anche le nuove generazioni.
A dicembre Baglioni torna sul palco con “Dieci dita”, sette concerti ospitati negli spazi dell’Auditorium romano. “Dieci dita” come quelle che suonano il pianoforte o pizzicano le corde di una chitarra, con la quale l’artista si conferma uno dei cantautori più apprezzati nel panorama nazionale.

Il nuovo progetto rivoluziona il rapporto tra musicista e pubblico: saranno disponibili infatti anche gli esclusivi “biglietti palco”, che daranno l’opportunità a pochi fortunati di assistere al concerto da un punto di vista del tutto particolare, sullo stesso palco su cui suonerà l’artista.