Coca-Cola inventa 16 tappi di bottiglia per dare una seconda vita all’usato

La bottiglia di plastica può diventare qualcosa di originale e creativo anche dopo essere stata utilizzata. La nuova campagna ecologica “Seconda vita” promossa dall’agenzia pubblicitaria Ogilvy & Mather Cina trasforma le bottiglie della bevanda più diffusa e conosciuta al mondo (la C...

La bottiglia di plastica può diventare qualcosa di originale e creativo anche dopo essere stata utilizzata. La nuova campagna ecologica “Seconda vita” promossa dall’agenzia pubblicitaria Ogilvy & Mather Cina trasforma le bottiglie della bevanda più diffusa e conosciuta al mondo (la Coca-Cola) in oggetti divertenti e anche utili. Per l’occasione la Coca-Cola ha creato sedici tipologie diverse di tappi a vite che verranno distribuiti gratuitamente al momento dell’acquisto.

I tappi trasformano la bottiglia in un flacone spray, un distributore di sapone, un temperamatite, un pennello, una lampada e altri oggetti riutilizzabili.

La campagna pubblicitaria è partita dal Vietnam.