Come acquistare un biglietto aereo last minute

Acquistare un biglietto aereo all' ultimo minuto richiede tanta fatica bisogna dedicarsi alla ricerca su internet,ci vuole una buona conoscenza sui siti da ricercare e sicuramente un buona dose di fortuna.La chiave per fare questo acquisto è la flessibilità delle date di partenza e di ritorno. Is...

Acquistare un biglietto aereo all’ ultimo minuto richiede tanta fatica bisogna dedicarsi alla ricerca su internet,ci vuole una buona conoscenza sui siti da ricercare e sicuramente un buona dose di fortuna.La chiave per fare questo acquisto è la flessibilità delle date di partenza e di ritorno.

Isruzioni:
1 Connettiti al sito web della compagnia aerea in cui normalmente acquisti i biglietti. Registrati nella sessione dedicata ai prezzi più bassi e agli sconti, ogni compagnia adotta delle proprie regole, solitamente in questo modo riceverai via e-mail le loro migliori offerte su dei posti aerei ancora invenduti e che mettono a poco prezzo proprio con l’ intento di venderli.

2 Registrati e connettiti ai più famosi siti web dedicati ai viaggi come ad esempio Travelocity, Expedia, Orbitz e Mobissimo.Ti saranno utili per trovare le migliori tariffe aeree e ti aiuteranno a combinare le tue partenze con la prenotazione di hotel o altri tipi di alloggi disponibili per le date da te ricercate.

3 Cerca dei voli che atterrano in aeroporti secondari e non su quelli principali delle città. Questi aeroporti sono dedicati ai voli low-cost e normalmente forniscono collegamenti costanti ed efficaci con le città di arrivo.Se vuoi risparmiare devi avere anche spirito di adattamento e di iniziativa.Quindi anche se dovrai poi prendere un pulmann o un treno che ti porti in città non devi assolutamente scoraggiarti ma prenderlo come l’ inizio della tua vacanza.

6 Se puoi evita di partire durante i week-end, è ben noto che il venerdì,il sabato e la domenica sono i giorni in cui le compagnie aeree adottano delle tariffe più elevate. Avere delle date flessibili in giorni infra settimanali è il metodo più facile per partire con poco denaro.