Come aggiornare "Action Replay Max" in una PS2

L'Action Replay Max per Sony PlayStation 2 consente agli utenti di scaricare trucchi di gioco. Il dispositivo può quindi essere utilizzato per sbloccare nuove abilità e aree per i giochi PS2, utilizzando un codice di database online che viene costantemente aggiornato. Per aggiornare i codici bis...

L’Action Replay Max per Sony PlayStation 2 consente agli utenti di scaricare trucchi di gioco. Il dispositivo può quindi essere utilizzato per sbloccare nuove abilità e aree per i giochi PS2, utilizzando un codice di database online che viene costantemente aggiornato. Per aggiornare i codici bisogna collegare la Action Replay Max alla porta USB del computer utilizzato per gestire i codici per il dispositivo, tramite il software Action Replay Max.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

1
Scaricare l’ultima versione del software Action Replay Max dal sito. Fare doppio clic sul file scaricato per installare il software.

2
Impostare l’interruttore sul lato della vostra Action Replay Max su “sbloccato”, quindi collegare il dispositivo alla porta USB del computer.

3
Aprire il software Action Replay Max sul PC e cliccare su “AR Max Codelist” nell’angolo in alto a sinistra.

4
Fare clic su “OK” per scaricare l’ultima versione dal database dei codici per Action Replay Max, quindi espellere e rimuovere la scheda.