Come aggiungere Google Maps alla Google Toolbar

Google Maps utilizza la tecnologia di mappatura potente che consente di individuare le aziende, indirizzi e altri punti di riferimento. È inoltre possibile utilizzare Google Maps per ottenere indicazioni stradali da un luogo ad un altro e si possono anche visualizzare le immagini satellitari della ...

Google Maps utilizza la tecnologia di mappatura potente che consente di individuare le aziende, indirizzi e altri punti di riferimento.

È inoltre possibile utilizzare Google Maps per ottenere indicazioni stradali da un luogo ad un altro e si possono anche visualizzare le immagini satellitari della località che ti interessa. Con un pulsante Google Maps sul tuo Google Toolbar, è possibile eseguire ricerche in modo rapido e semplice.

istruzione
Ricerca Google Maps utilizzando la barra degli strumenti di Google

1 Fare clic sulla capitale G nel campo di ricerca su Google Toolbar.

2 Selezionare Mappe dalla casella a discesa.

3 Digitare i termini di ricerca nel campo di ricerca e premere Invio per iniziare la ricerca.

Aggiungere un pulsante di Google Maps alla barra degli strumenti

4 Fare clic sul pulsante Impostazioni in Internet Explorer o il pulsante Opzioni in Firefox su Google Toolbar.

5 Selezionare l’opzione Gestisci quindi scegliere la scheda Pulsanti di Internet Explorer o di scegliere la scheda di ricerca in Firefox.

6 Inserire un segno di spunta nella casella accanto all’opzione Maps.

7 Fare clic su OK per salvare le modifiche e uscire dalla finestra.

Ricerca di Google Maps utilizzando il pulsante Maps

8 Digitare i termini di ricerca nel campo di ricerca su Google Toolbar. Fare clic sul pulsante Maps sulla barra degli strumenti di ricerca.

9 Fare clic sul pulsante Mappa sulla barra degli strumenti per passare alla home page Google Maps. Questa è un’alternativa al Passo 1.