Come aggiungere una suoneria a Microsoft Outlook

Utilizzando Microsoft Outlook, è possibile importare una suoneria o un avviso sonoro in due modi. Aggiungi una suoneria da riprodurre quando arriva un messaggio o per informare di richiamare. Una suoneria può essere qualsiasi file audio sul vostro computer nel formato di file WAV. I suoni di defau...

Utilizzando Microsoft Outlook, è possibile importare una suoneria o un avviso sonoro in due modi.

Aggiungi una suoneria da riprodurre quando arriva un messaggio o per informare di richiamare. Una suoneria può essere qualsiasi file audio sul vostro computer nel formato di file WAV. I suoni di default sono brevi file audio, ma è possibile scegliere quello che vuoi.


Quello che vi serve

WAV file audio

Sistema operativo Windows

istruzioni

Messaggio di arrivo

1.

Chiudere Microsoft Outlook. Fare clic sul menu “Start”. In “Pannello di controllo”, “Suoni”. Fare clic in Windows Vista su “Hardware e suoni” e poi “Suoni”. In XP, fare clic su “Suoni, voce e periferiche audio” e poi “Suoni”.

2. Fare clic sulla scheda “Suoni”. Nell’ambito del programma “Eventi”, selezionare “Notifica messaggi in arrivo” sotto “Windows”.

3. Fare clic su “Sfoglia”. Selezionare un file. Wav dal computer che si desidera utilizzare come suoneria per la notifica e-mail.

4. Fare clic sul pulsante “Prova” per ascoltare il suono. Fare clic su “Applica”. Fare clic su “OK”.

5. Riavviare Outlook Microsoft.

Promemoria

6. In Microsoft Outlook, fare clic sul menu “Strumenti”. Fai clic su “Opzioni”.

7. Nella scheda “Altro”, selezionare “Opzioni avanzate”.

8. Fai clic su “Opzioni promemoria.”

9. Nella nuova finestra di dialogo fare clic su “Sfoglia”. Selezionare un file. Wav dal computer da utilizzare come suoneria avviso di promemoria.

10. Fare clic su “OK” su “Opzioni Promemoria”, “Opzioni avanzate” e “Opzioni”.