Come capire la taglia di un cucciolo

L'acquisto di un cucciolo di razza ha un grande vantaggio che si sa quanto è grande il cucciolo. Saprete le dimensioni di entrambi i genitori, e si può parlare con l'allevatore di quanto sia grande la razza di solito. Con i cuccioli di razza mista o cuccioli da un rifugio, dove la parentela non è...

L’acquisto di un cucciolo di razza ha un grande vantaggio che si sa quanto è grande il cucciolo.

Saprete le dimensioni di entrambi i genitori, e si può parlare con l’allevatore di quanto sia grande la razza di solito. Con i cuccioli di razza mista o cuccioli da un rifugio, dove la parentela non è sempre nota giudicare quanto è grande un cucciolo potrebbe essere una grande sfida. Ci sono diversi indizi che vi diranno quanto è grande il cucciolo.

istruzione

1 Guardate i membri della famiglia del cane. Se possibile, guarda la madre del cane, padre e fratelli.

Vedere i due genitori insieme vi permetterà di vedere quanto grande può diventare. Se il cane è una razza mista di parentela, altri cuccioli potrebbero avere caratteristiche più forti ereditati dalla madre o il padre.

2 Esaminate la pelle del cucciolo. i cuccioli con pelle molto allentata tendono ad essere cani grandi.

3 Esaminare le zampe del cucciolo. Le zampe che sono delicate e sembrano più proporzionate indicano un cane più piccolo.

4 Pesare il cucciolo quando è di 14 settimane di età e raddoppiare tale importo. Secondo Pet Place, questo può o meno corrispondente al peso del cane che raggiungerà quando è completamente cresciuto.

5 Misurare l’altezza del cucciolo all’età di sei mesi. L’altezza del cucciolo da adulto tenderà ad essere circa il 25 per cento più grande.